Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

90° e dintorni

Ultimo Aggiornamento: 25/01/2006 17:12
07/08/2005 23:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3
Registrato il: 01/11/2002
Utente Junior
OFFLINE
La rubrica di Stanleyk torna per seguire il campionato 2005-06
26/09/2005 15:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 21/10/2002
Utente Junior
OFFLINE
Scusandomi per il ritardo riapro la rubrica con cui diamo uno sguardo ai risultati della domenica calcistica [SM=g27988]


5° giornata di Serie A:


Continua senza soste la marcia della Juve in testa alla classifica,a Parma infatti è arrivata la quinta vittoria consecutiva e si prepara per domenica prossima una sfida già importantissima contro l'Inter che,per ora,sembra la migliore antagonista della squadra di Capello,Inter che è riuscita a stoppare la marcia della Fiorentina con un ottima partita.
Segnali positivi anche per il Milan,alla seconda vittoria consecutiva,questa volta in casa del Treviso;al terzo posto della classifica resiste il sorprendente Livorno di Lucarelli che ieri ha battuto in casa l'Ascoli,mentre sale al terzo posto la Lazio,capace di recuperare 2 gol al Palermo e poi di vincere la partita.
Sorprende anche il Chievo che riesce a vincere d'autorità in casa della Sampdoria,mentre rallenta la Roma che non va oltre lo 0-0 in casa di un Cagliari in crescita dopo i vari cambi in panchina.
Nelle zone basse della classifica passi in avanti dell'Empoli,alla seconda vittoria consecutiva,del Siena,che ha battuto nettamente il Messina e della Reggina,alla prima vittoria stagionale contro un Udinese alla terza sconfitta consecutiva;ancora notte fonda invece per Lecce e Treviso,ferme rispettivamente a 1 e 0 pnti.
03/10/2005 17:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 21/10/2002
Utente Junior
OFFLINE
6° giornata di Serie A:


Era la giornata dell'atteso scontro al vertice del Delle Alpi tra Juve e Inter e scontro è stato,nel vero senso della parola,che alla fine ha visto uscire vincitrice la solita Juve spietata di mister Capello,giunta così alle sesta vittoria consecutiva in questo inizio di campionato,per l'Inter invece una sconfitta dura da digerire,non tanto sul piano della classifica,visto che comunque di tempo per recuperare ce n'è,quanto su quello psicologico che da sempre è il punto debole della squadra di Mancini.
A ben 5 punti di distanza dalla Juve s'insediano al secondo posto il Milan e la Fiorentina,vincitrici nelle loro partite casalinghe rispettivamente contro Reggina e Livorno,se per il Milan si torna alla normalità,la Fiorentina invece dimostra di non essere una meteora e conferma di poter dire la sua nell'arco di questo campionato.
Al terzo posto,anche loro a pari merito,troviamo Inter e Sampdoria,vincitrice quest'ultima di una strana partita in quel di Messina,con la squadra di Mutti che,tra sfortuna e limiti tecnici,sembra sempre più in crisi.
Frenano invece il Palermo,fermato sul pari in casa contro un ottimo Empoli,e il Livorno.
Il risultato più sorprendente della giornata è senza dubbio la vittoria del Siena in casa di una Roma ancora poco convincente;
In coda alla classifica importanti le vittorie del Lecce,parso rin francato dopo l'arrivo in panchina di Baldini,per 3-0 contro il Cagliari,e per l'Ascoli,che coglie il primo successo della stagione ai danni del Parma.
18/10/2005 13:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3
Registrato il: 21/10/2002
Utente Junior
OFFLINE
7° giornata di Serie A:


Continua la marcia inarrestabile della Juventus in testa alla classifica,questa volta la squadra di Capello non ha sfoggiato una prestazione eccezionale,ma ha regolato con la consueta sicurezza un volenteroso Messina.
Alle spalle della Juve si conferma il Milan,che batte,anch'egli senza giocare una partita memorabile,un cagliari che in questa stagione non riesce a trovare pace.Sonante e convincente,invece, la vittoria dell'Inter contro il Livorno,per 5-0,che riscatta in parte la brutta prestazione di 2 settimane fa al Delle Alpi.
In quarta posizione la Fiorentina viene raggiunta da un ottima Lazio,capace di vincere per 1-0 lo scontro diretto con la squadra di mister Prandelli; frenano il Palermo,fermato sul pari in casa da un ottimo Chievo,e la Sampdoria,battuta a sorpresa in casa dell'Ascoli,li raggiunge in quinta posizione l'Udinese,che sembra aver superato il momento difficile vincendo per 3-2 in casa del Siena.
Il risultato più sorprendente della giornata è senza dubbio la vittoria dell'Empoli su una Roma ormai in crisi che non si avvicina nel migliore dei modi al derby di domenica prossima.Da segnalare infine la vittoria della Reggina per 2-0 sul Lecce.
25/10/2005 14:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4
Registrato il: 21/10/2002
Utente Junior
OFFLINE
8° giornata di Serie A:


Continua senza pause la marcia della Juve,che raggiunge l'ottava vittoria consecutiva in casa di un Lecce di nuovo in difficoltà dopo l'arrvio del novo allenatore Baldini.
Alle spalle della capolista tengono il passo,seppure a debita distanza,il Milan e l'Inter,usciti vincenti da 2 difficili partite contro,rispettivamente,Palermo e Udinese,nel Milan da segnalare il ritorno al gol da Inzaghi dopo molti mesi di infortunio.
Al quarto posto sale la Fiorentina,che riscatta la sconfitta subita contro la Lazio,dominando la partita contro un Parma sempre più in crisi,grazie anche alla tripletta di uno scatenato Toni,nuovo capocannoniere del campionato.
Sorprendente il campionato del Chievo,la squadra di Pillon ha sconfitto nell'ultima giornata il Cagliari al Bentegodi per 2-0,e quello del Livorno,che grazie al solito gol decisivo si lucarelli sconfigge per 1-0 la Reggina.
A centro classifica si confermano Siena,uscito indenne dal campo della Sampdoria,e la Lazio,capace di fermare la Roma sul pareggio nell'atteso derby capitolino.
Continua infine l'ottimo momento dell'Empoli,che grazie all'ottimo Tavano riesce ad espugnare per 1-2 il campo del Treviso.
28/10/2005 13:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 5
Registrato il: 21/10/2002
Utente Junior
OFFLINE
9° giornata di Serie A:


Continua senza cedimenti la marcia della Juve in testa alla classifica,è arrivata infatti anche la nona vittoria consecutiva e il conseguente record di vittorie di seguito dall'inizio del campionato per la squadra di Capello,a soccombre questa volta è stata la Sampdoria per 2-0.
Al secondo posto si conferma il Milan,che sbanca per 3-1,senza troppi problemi,il campo dell'Empoli. Scivolone inatteso invece per l'Inter,battuto in casa per 3-2 da una Roma finalmente all'altezza.
Al terzo posto,in solitaria,s'insedia la Fiorentina,che grazie al solito eccezionale Toni,espugna anche il campo del Siena,mente,alle spalle dell'Inter,risale in classifica il Palermo,che ha dominato per 3-0 la sua partita contro il Lecce.
Frenano invece Lazio e Chievo che,nello scontro diretto dell'Olimpico,pareggiano per 2-2 e si dividono la posta in palio;
pareggi anche per il Livorno,in casa di un Cagliari che non sa più vincere,e per l'Udinese,in casa di un Ascoli sempre all'altezza della situazione.
Nelle ultime 2 partite della giornata da segnalare il pareggio acciuffato in extremis dal Messina in casa del Parma e l'importante prima vittoria in campionato del Treviso sul campo di una Reggina sempre più in crisi.
02/11/2005 16:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6
Registrato il: 21/10/2002
Utente Junior
OFFLINE
10° giornata di Serie A:



Nell'attesissimo scontro diretto del Meazza è "finalmente" arrivata la prima sconfitta per la capolista Juve,che ha ceduto per 3-1 contro un Milan praticamente perfetto che riesce così ad accorciare a soli 2 punti il suo distacco dalla squadra di mister Capello.
Al terzo posto solitario s'insedia la Fiorentina,capace di recuperare un gol di svantaggio contro il Cagliari e poi di vinecere la gara per 2-1. Altra frenata invece per l'Inter,che rischia molto e non va oltre il 2-2 in casa di una Sampdoria molto determinata.
Torna alla vittoria e si conferma nelle parti nobili della classifica il Livorno,che trascinato dal solito Lucarelli batte per 2-0 un Parma in crisi profonda.
Frenano Palermo e Chievo,che non vanno oltre il pareggio nelle partite contro Empoli e Udinese. Risale in classifica invece la Roma,che conferma il suo buon momento dopo la vittoria di San Siro battendo per 2-1 contro l'Ascoli in pieno recupero; la squadra giallorossa raggiunge così in classifica i cugini laziali,usciti sconfitti per 1-0 in casa di una reggina volenterosa.
Nelle altre partite della giornata da segnalare le importanti vittorie di Siena e Messina in trasferta,rispettivamente contro Treviso e Lecce.
07/11/2005 18:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 7
Registrato il: 21/10/2002
Utente Junior
OFFLINE
11° giornata di Serie A:


Prosegue senza intoppi la marcia di Juve e Milan in testa alla classifica,i bianconeri infatti hanno battuto per 3-0 in casa un coriaceo Livorno,mentre i rossoneri non hanno incontrato difficoltà surclassando l'Udinese per 5-1,i punti di distacco tra le 2 squadre rimangono quindi 2.
Alle loro spalle si conferma sempre più la Fiorentina,che sul neutro di Rimini supera in scioltezza per 2-0 l'Ascoli; ancora un mezzo passo falso invece per l'Inter,che non va oltre lo 0-0 in casa della Lazio e vede crescere il suo distacco dalla vetta della classifica,arrivato ormai a 10 punti.
Si conferma realtà del campionato anche il Chievo,capace di battere per 1-0 in trasferta anche il Siena,mentre proegue la risalita in classifica della Roma,che batte per 2-0 il Messina e raggiunge così la terza vittoria consecutiva.
Pesanti anche le vittorie della Sampdoria in quel di Palermo per 2-0 e,in chiave salvezza,quelle dell'Empoli per 3-0 contro la Reggina e del Parma per 2-0 contro il Lecce; nell'ultimo incontro della giornata scialbo 0-0 tra Cagliari e Treviso,nelle prossime ore sono attesi gli annunci degli esoneri per i tecnici di queste 2 squadre.
22/11/2005 15:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 8
Registrato il: 21/10/2002
Utente Junior
OFFLINE
12° giornata di Serie A:



La Juventus espugna anche il campo della Roma,per 4-1, e allunga di nuovo in vetta alla classifica,approfittando anche dello scontro diretto di Firenze,che ha visto prevalere a sorpresa per 3-1 un ottima Fiorentina ai danni del Milan. Ora la Juve guida la classifica con 33 punti,mentre e 28,appaiate al secondo posto,ci sono Milan e Fiorentina.
Al quarto posto risale l'Inter,che torna alla vittoria dopo 3 giornate,battendo in casa per 2-0 il Parma; alle sue spalle si conferma realtà del campionato il Livorno,che non conosce ostacoli in casa battendo anche l'Empoli per 2-0. Alle spalle della squadra labronica sale la Sampdoria che regola per 2-0 un Lazio in difficoltà.
Nella parte centrale della classifica,da segnalare il ritorno alla vittoria dell'Udinese,per 1-0 contro il Messina,e il pareggio per 1-1 tra Chievo e Ascoli
Nelle zone calde della classifica importanti le vittorie della Reggina,che batte per 3-1 un Cagliari a cui non giova l'ennesimo cambio in panchina,e del Lecce,che regola per 3-0 il Siena.


30/11/2005 20:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 9
Registrato il: 21/10/2002
Utente Junior
OFFLINE
13° giornata di Serie A:



Continua senza problemi la marcia della Juve in testa alla classifica,nell'ultima giornata,dopo lo sbandamento iniziale,la squadra di Capello batte per 3-1 il Treviso e mantiene inalterato il vantaggio di 5 punti sul Milan,che riesce a battere per 2-1 il Lecce con molte difficoltà e con un gol nei minuti di recupero.
Perde terreno invece la Fiorentina,fermata sul pari per 1-1 sul campo della Roma. Risale invece l'Inter,capace di vincere per 2-1 in quel di Messina,mentre rallentano Livorno e Chievo,che nello scontro diretto non vanno oltre lo 0-0.
Nelle altre partite importanti vittorie dell' Udinese,per 2-1 a Parma,del Cagliari,che torna alla vittoria dopo lungo tempo battendo per 2-0 la Sampdoria e della Lazio che vince per 3-2 in casa dell'Empoli. Chiudono il programma Siena-Reggina e Ascoli-Palermo,entrambre finite in parità.
07/12/2005 20:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 10
Registrato il: 21/10/2002
Utente Junior
OFFLINE
14° giornata di serie A:



Nel big-match della giornata la Juve esce indenne anche dal difficile campo della Fiorentina,e con un pizzico di fortuna vince per 2-1 e porta a casa i 3 punti.
Alle spalle della capolista cade inaspettatamente il Milan,che spreca il vantaggio del primo tempo e alla fine perde per 2-1 contro un Chievo quasi perfetto; ne approfitta l'Inter,che grazie alla vittoria per 2-1 contro l'Ascoli,raggiunge la Fiorentina al terzo posto e si porta ad un solo punto dai cugini rossoneri e si prepara al possibile sorpasso,visto che nel prossimo turno ci sarà il derby.
Continua a fare grandi cose anche il Livorno,che con autorità espugna il campo di Udine per 2-0 e rimane solitario al quinto posto.
Vincono anche Sampdoria e Lazio,rispettivamente contro Empoli e Siena,mentre rallenta la Roma che si fa rimontare e bloccare sul pareggio a Lecce; Continua il momento negativo del Palermo,che pareggia in casa contro il Cagliari,mentre importantissima la vittoria per la Reggina nello scontro diretto contro il Parma.
14/12/2005 17:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 14
Registrato il: 21/10/2002
Utente Junior
OFFLINE
15° giornata di Serie A:



La Juve supera facilmente anche il Cagliari,per 4-0,e mantiene inalterato il suo vantaggio in vetta alla classifica del campionato; alle sue spalle,a pari merito,salgono Fiorentina,vittoriosa a fatica contro un ostico Treviso,e l'Inter,che nell'atteso derby contro il Milan riesce nell'impresa di battere gli odiati cugini dopo 3 anni.
Alle spalle del Milan quarto si conferma vera e propria realtà del campionato il Livorno di Donadoni,che non conosce ostacoli in casa battendo per 2-1 anche la Lazio. Frenano invece Sampdoria,che non va oltre il pareggio in casa del Parma,e Chievo,sconfitto per 2-0 in casa di un Messina finalmente convincente.
Torna alla vittoria il Palermo,capace di vincere per 2-1 in casa di una Roma irriconoscibile,mentre nelle altre partite da segnalare le importanti vittorie scacciacrisi per il Siena,nel derby contro l'Empoli,e per il Lecce in trasferta a Udine.
Nell'ultima partita della giornata pareggio per 1-1 tra Ascoli e Reggina.
19/01/2006 16:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 15
Registrato il: 21/10/2002
Utente Junior
OFFLINE
20° giornata di Serie A :



Leggera frenata in testa alla classifica per la capolista Juventus,che nel turno infrasettimanale di ieri sera è stata bloccata sul punteggio di 1-1 da un ottimo Chievo; approfittano del pareggio della squadra bianconera e recuperano 2 punticini di distacco dalla capolista,sia l'Inter,vittoriosa con difficoltà per 1-0 sul campo del Treviso,che il Milan,che sconfigge,sempre per 1-0,un coriaceo Ascoli.
Si accende la lotta per il quarto e ultimo posto disponibile per la Champions League dopo la sconfitta della Fiorentina per 3-1 in casa della Sampdoria,alle sue spalle non ne approfitta il Livorno che non va oltre lo 0-0 nella partita contro il Lecce,mentr continua l'ottimo momento della Roma,arrivata al quarto successo consecutivo e vittoriosa per 3-1 nel match interno contro la Reggina.
Nelle zone calde della classifica l'unica squadra in grado di vincere una partita è stata il Cagliari,che ha battuto per 1-0 il Siena. Nelle altre partite da segnalare la vittoria del Palermo per 4-2 contro il Parma e i pareggi per 1-1 tra Empoli e Udinse e tra Messina e Lazio.
25/01/2006 17:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 16
Registrato il: 21/10/2002
Utente Junior
OFFLINE
21° giornata di Serie A :



Niente di nuovo in testa alla classifica della massimo campionato italiano,vincono infatti le prime 3 della graduatoria,Juve,Inter e Milan,rispettivamente per 2-1 in casa contro l'Empoli,per 3-0 in casa contro il Palermo,e per 3-0 in trasferta a Siena; il distacco tra queste squadra rimane quindi invariato.
Alle loro spalle vince anche la Fiorentina,contro il Messina,che quindi aumenta a 6 punti il vantaggio sulla quinta,il Livorno,che non va oltre il pareggio interno contro un ostico Treviso. Continua a guadagnare punti invece la Roma,che battendo per 4-1 in trasferta l'Udinese,ottiene la quinta vittoria consecutiva,arrivando così ad un solo punto di distacco dal Livorno.
Nelle zone calde della classifica da segnalare le importanti vittorie del Parma,per 2-1 contro il Chievo,della Reggina,sempre 2-1 contro la Sampdoria,e dell'Ascoli che regola per 2-0 un Lecce in crisi nera e relegato all'ultimo posto della classifica.
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com