00 30/09/2009 20:16

Ansa
SAN PAOLO - A due mesi dal grave incidente durante le prove del GP di Ungheria il pilota della Ferrari Felipe Massa è tornato in pista: lo rende noto la stampa brasiliana, specificando che il vicecampione del mondo ha percorso sei giri su un kart in un circuito vicino a San Paolo.

Massa non ha avuto alcun tipo di problema fisico durante la prova che però, continuano i media locali, è stata interrotta da un forte acquazzone. Il ferrarista sta recuperando da varie fratture al cranio riportate dopo l'incidente del 25 luglio, scorso e continuerà ad allenarsi a San Paolo per il resto della settimana. Non è però ancora chiaro quando Massa tornerà a correre in Formula 1: il pilota brasiliano spera di rientrare già il 1 novembre ad Abu Dhabi, o addirittura il 18 ottobre nel Gran Premio del Brasile, ma i dirigenti Ferrari si sono mostrati scettici sul suo ritorno in questa stagione.

Di certo il ferrarista tornerà alle corse in novembre in una gara di beneficenza a Florianopolis, in Brasile, a cui parteciperanno anche Michael Schumacher e Rubens Barrichello.
----------------------------------------
www.danielebattaglia.com - www.globalshow.net - www.thesharpshooter.eu