Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Pre-Partita

Ultimo Aggiornamento: 20/10/2005 23:23
07/08/2005 23:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 01/11/2002
Utente Junior
OFFLINE
Anche Quest'anno il nostro Maury seguirà e spiegherà il prepartita di ogni gara del Messina[SM=x888218]
22/08/2005 20:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 7
Registrato il: 16/07/2004
Utente Junior
OFFLINE
Dopo 40 giorni di tormentato caldo extracalcistico sviluppatosi nelle aule dei tribunali, il Messina di Mutti si appresta e prepara l'esordio in campionato andando a fare visita alla Lazio di Delio Rossi. Il Messina visto nell'ultima amichevole con la Roma nel memorial " Giuseppe Franza" denota un ritardo nella preparazione. Attualmente di sicuro Mutti proporrà il consueto modulo tattico 4321, dovrà fare a meno però del capitano Carmine Coppola che salterà la partita dell'olimpico per la squalifica rimediata nello scorso campionato.
07/09/2005 22:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 13
Registrato il: 16/07/2004
Utente Junior
OFFLINE
Fase calda della settimana che porterà domenica la sfida con la Fiorentina, i giallorossi ripartono dalla sconfitta rimediata contro la Lazio all'Olimpico, si gioca al San Filippo dove il Messina ha regalato ai propri tifosi mille emozioni. Il mister Mutti grazie alla sosta del campionato per il doppio impegno della Nazionale in Scozia e in Bielorussia, ha usufruito della pausa nel far recuperare la condizione fisico atletica in ritardo dei propri giocatori.La settimana di preparazione inizia con una grossa tegola per il Messina, si è infortunato alla caviglia destra il terzino Alessandro Parisi ne avrà per due mesi.Ritornando al prepartita sarà un impegno molto difficile visto che a differenza dello scorso anno Della Valle non ha spesso soldi all’ ubisca, e soprattutto quest'anno ha portato alla sua corte un allenatore all'altezza della situazione Prandelli uno dei migliori in circolo nel nostro campionato.Per il Messina questa settimana detta anche la conclusione del proprio calciomercato prorogato e concesso dalla lega calcio dovuto al caos iscrizione, i dirigenti messinesi vagliano la pista della laterale Alessandro Rosina giocatore che milita nelle file del Parma è che vorrebbe cederlo ma non a titolo definitivo.
15/09/2005 14:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 15
Registrato il: 16/07/2004
Utente Junior
OFFLINE
Ripresi gli allenamenti del Messina in vista della trasferta di domenica prossima in terra sarda contro il Cagliari dell'ex Arrigoni. Il tecnico peloritano a parte Parisi e Sullo infortunati può contare dell'organico al completo anche Riccardo Zampagna ha preso parte agli allenamenti visto che aveva rimediato una forte botta alla caviglia nella partita con la Fiorentina. Mutti ha iniziato il suo lavoro partendo dal blackout del primo tempo irriconoscibile del Messina contro i viola.Oggi durante la consueta partitella in famiglia Mutti valuterà le ultime indicazioni per quanto riguardo la formazione titolare da opporre ai sardi, dovrebbe esserci un turn-over visto la concomitanza di tre partite in una settimana, le indicazioni portano il nome di Iliev visto l'ottimo secondo tempo del serbo contro la Fiorentina, sacrificando per un turno il fantasista D’Agostino, ancora non al top della condizione.Domenica al Sant'Elia il Cagliari dovrà fare a meno di Lopez appiedato di un turno di squalifica, il tecnico Arrigoni contestato dalla tifoseria dovrà risolvere i problemi riguardanti l'infermeria del portiere Carini allungamento dell’adduttore destro, Pisano,Agostini e Cossu per loro affaticamento muscolare. Due notizie dell'ultima ora in casa giallorossa , la prima riguarda il presidente del Messina Pietro Franza dove lunedì sera è stato coinvolto in un incidente alla stazione ferroviaria di Salerno dove il passaggio di un treno merci ha urtato e agganciato la borsa del presidente facendolo cadere sui binari, attualmente è ricoverato all'ospedale San Leonardo di Salerno le sue condizioni però non destano preoccupazioni.La seconda notizia in casa giallorossa è molto più positiva nel commentare, il capitano napoletano Sasa’ Sullo gli è stato insignito dal consiglio comunale la cittadinanza onoraria , il riconoscimento gli è stato conferito per i meriti sportivi e l'attaccamento alla città di Messina.

20/09/2005 07:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 16
Registrato il: 16/07/2004
Utente Junior
OFFLINE
Giusto il tempo di sbarcare in Sicilia dalla trasferta sarda i giallorossi sotto la guida del tecnico Mutti riprendono gli allenamenti, in vista del delicato macht infrasettimanale con il Livorno di Donadoni. Il tecnico bergamasco ha fatto svolgere un solo allenamento di corsa leggera per smaltire le fatiche di Cagliari, assente forzato Riccardo Zampagna che si è sottoposto ad una risonanza magnetica: gli accertamenti hanno evidenziato una forte contusione al malleolo della caviglia sinistra, dovuto all'infortunio rimediato durante l'incontro di Cagliari, meno grave del previsto,ma dovrà stare fermo per una settimana e salterà le due sfide di Livorno e Siena.Attualmente il Livorno è in salute ed occupa il secondo posto in compagnia di Lazio, Fiorentina e Palermo sette punti in tre giornate con le vittorie di Lecce ed a Treviso ed il pareggio dell'ultima giornata con la Roma senza reti. Nel pomeriggio il tecnico di trevalcore bergamasco farà svolgere la consueta partitella in famiglia dove cercherà di provare le alternative in attacco vista l'assenza di Zampagna, il candidato al suo posto dovrebbe essere il bosniaco Muslinovic.[SM=x888224]
20/10/2005 23:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 23
Registrato il: 16/07/2004
Utente Junior
OFFLINE
pre partita Messina-Ascoli
I giallorossi di Mutti già da lunedì hanno iniziato gli allenamenti in vista del delicato anticipo pomeridiano di sabato contro l'Ascoli.
Il Messina non ha vinto ancora una partita dall'inizio del campionato, collezionando solo tre pareggi e quattro sconfitte, si è consapevoli che urge la vittoria per stabilire un po' di tranquillità e togliersi da una penultima posizione in classifica, bisogna dimenticare lo splendido campionato dello scorso anno giunti al settimo posto, questo di quest'anno sarà diverso un patrimonio come quello della serie A da salvaguardare e raggiunto con tanti sacrifici dopo 43 anni, queste sono le parole del tecnico Mutti e che rispecchiano con quelle dei tifosi.
Tornando al prepartita con l'Ascoli, Mutti opotera’ per una formazione offensiva con Zampagna e Di Napoli al centro dell'attacco, mentre deciderà tra Zanchi e Mamede nel ruolo di centrocampo, posto lasciato libero dallo squalificato Coppola.
La società ha comunicato alla federazione italiana gioco calcio, un minuto di raccoglimento per rendere omaggio all’ allenatore Franco Scoglio scomparso recentemente.
[SM=x888223]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com